Il varo a mare si trova nell’isola più grande e bella del mediterrananeo “la Sicilia” e più precisamente a sud del sud nella provincia di Ragusa, nel comune di Santa Croce Camerina giù fino al mare nella frazione di Punta Braccetto

COORDINATE: 36.8108468 - 14.4712858

Via della Colombara, 65, Punta Braccetto, 97017 - Santa Croce Camerina (RG)

Come raggiungere il B&B "Il Varo a Mare"

Dall’aeroporto di Comiso: raggiungere la città di Comiso e da lì seguire le indicazioni per Santa Croce Camerina – Punta Braccetto.

Dall’aeroporto di Catania: seguire le indicazioni per RAGUSA-SIRACUSA, percorrere circa 17 km compreso il nuovo tratto di autostrada Catania- Siracusa fino a quando si incontra l’uscita con l’indicazione per RAGUSA-LENTINI – CARLENTINI da imboccare, a questo punto vi trovate sulla superstrada statale 194 Catania-Ragusa, dopo circa 35 km la stessa strada diventa SS 514 e dopo circa 40 km troverete l’indicazione con l’uscita per S. CROCE CAMERINA – che imboccherete per circa 18 km, a questo punto sarete arrivati a S. Croce Camerina, da qui seguite le indicazioni per PUNTA BRACCETTO circa 4 km fin quando vi troverete davanti una rotatoria, proseguite dritto per 50 metri, girate a sinistra e seguite le indicazioni per “B&B Il Varo a Mare”.

Dall’aeroporto di Trapani: percorrere l’autostrada per Palermo e poi vedi sotto le indicazioni da Palermo oppure seguire le indicazioni per Agrigento, la strada statale 115 e la segnaletica stradale per AGRIGENTO-GELA-VITTORIA-S.CROCE CAMERINA-PUNTA SECCA.

Da Palermo: imboccare l’autostrada A19 e percorrerla per circa 100 km fino allo svincolo per CALTANISSETTA, qui imboccherete la SS626 per GELA per circa 40 km, una volta arrivati a Gela percorrere la SS 117 bis per VITTORIA, da qui seguire le indicazioni per S. CROCE CAMERINA- PUNTA SECCA